Fondazione Italiana Sommelier - Puglia
Degustazioni
Torna alle degustazioni
Bourgogne Un Voyage Formidable
A Lecce venerdì 26 Aprile 2024 turno serale dalle 19,30 presso La Dogana
Venerdì 26 Aprile 2024
RICHIEDI INFORMAZIONI
Fotografia Un viaggio formidabile in una terra dal fascino ineguagliabile.

Venerdì 26 aprile 2024 Masterclass & Wine Tasting I Grandi bianchi della Borgogna co degustazine di 6 memorabili etichette dei Cru più prestigiosi

Masterclass e degustazione saranno guidate dal Prof. Paolo Lauciani autorevole docente, grande appassionato di Borgogna e storico Relatore di Bibenda. Esploreremo con lui e Claudia Sarzi Amedè la storia e il genius loci della leggendaria regione vitivinicola francese, viaggiando attraverso l’incomparabile mosaico dei grandi Cru.

Il costo della serata MASTERCLASS & WINE TASTING è di € 100,00 a persona

 Un evento unico, esclusivo ed irripetibile.
Un viaggio formidabile in una terra dal fascino ineguagliabile.

Riserva il tuo posto, viaggia con noi alla scoperta della miglior Borgogna.
Prenotazioni obbligatorie e disponibilità limitatissime.
______________________
Info & dettagli partecipazione:
Whatsapp:
Giuseppe Cupertino: 3398384455
Simone De Blasi :3204803231
mail: info@fondazionesommelierpuglia.it
Regole per la partecipazione ad attività e corsi
La partecipazione all’evento/corso è consentita esclusivamente agli Iscritti alla Fondazione Italiana Sommelier in regola con la quota annuale.

Nelle Sale di Degustazione non è consentito l’uso del telefono e sono vietate le registrazioni audio-video. I partecipanti sono invitati a non utilizzare profumi penetranti che pregiudicano una corretta degustazione. Prestare particolare cura al proprio abbigliamento, in considerazione dell’alto profilo delle nostre attività e dei luoghi in cui si svolgono. Durante il periodo estivo non sono ammessi partecipanti in pantaloni corti o indumenti simili.

Suggeriamo di arrivare con qualche minuto di anticipo. Le nostre attività iniziano e terminano sempre con la massima puntualità. Non possiamo consentire l’ingresso oltre l’orario stabilito, la sala di degustazione chiude all’inizio dell’evento. Prima del termine della degustazione non è possibile lasciare la Sala per non arrecare disturbo. In caso di assenza ad una attività prenotata, non sono previsti rimborsi.